Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (martedì 23 agosto 2011) Categoria: Affetto
Per mio figlio tutto il mio amore
23:10 del 23-08-2011
Voglio approfittare di questo spazio e della vostra pazienza, per esternare il mio amore di madre e la mia solidarietà affettuosa a mio figlio L. Domani visita e dopodomani operazione di ernia inguinale, non sono cose gravi e voi direte c'è di peggio, avete ragione, ma conoscendo i miei gemelli, da domani staranno male in due, uno all'ospedale in sala operatoria e l'altro fuori ad aspettare nel senso che G. non si schioderà da lì, finchè non vedrà il suo gemello sveglio e tranquillo. Speriamo che come al solito, non manifestino gli stessi malesseri, sembra strano, ma noi della famiglia siamo abituati alle loro similitudini e non ci meravigliamo più di tanto.
Auguri tesoro, tornerai a correre come il vento, perchè la podistica è il suo secondo amore, anzi il secondo amore di entrambi i gemelli, nel senso che corrono tutti e due e non poteva essere altrimenti.
Segnala abuso


37d52132fd39cb4ee4c3db0427273dac
dora (mercoledì 24 agosto 2011)
Auguri , Assunta per il tuo cucciolo. Tranquilla, ha sicuramente un gran fisico per sopportare questo piccolo intervento. Poi Mafalda ha delle conoscenze "molto, molto" in alto, sicuramente lo raccomanderà. Ciao a tutte e due e buona giornata.
mafalda (mercoledì 24 agosto 2011)
....per la serie :NON SI PUO' MAI STARE TRANQUILLI .............. ma se anche la dott. Dora dice che non è un intervento importante , mi sento anch'io più fiduciosa che tutto si risolverà per il meglio . ....però , care le mie amiche , non datemi dei meriti che non ho , sicuramente il Signore esaudirà la mia preghiera non per le mie virtù (molto poche in verità ), ma per la sua Misericordia .Dacci quando puoi ,notizie .Buona giornata
Fiorella (mercoledì 24 agosto 2011)
Auguri per tuo figlio cara Assunta........
"Amore di madre e solidarietà affettuosa" sono parole ed emozioni che meritano semprer tutto lo spazio del mondo.................Sapere di quest'altra forte preoccupazione per te dispiace molto ma confido e credo nelle parole di Mafalda.........
Qualcuno Lassù "vede e provvede"...................Un forte abbraccio,auguri a L.
Beppe Anonimo (Anonimo) (mercoledì 24 agosto 2011)
Auguri di cuore per tuo figlio.
Nik (mercoledì 24 agosto 2011)
Ciao Assunta,
innanzitutto auguri per l'intervento di ernia inguinale a cui sara' sottoposto tuo figlio. Mi hai fatto ricordare che anch'io ho subito la medesima operazione quando mio figlio aveva circa 4 anni. Fabrizio era, all'epoca, un cucciolo ...in carne... e, spessissimo, preferifa addormentarsi tra le mia braccia a condizione che non restassi mai fermo; cosi', lo prendevo in braccio sul lato destro e, camminando per casa, gli raccontavo storie inventate al momento andando su e giu' per la stanza; talvolta si addormentava subito ma spesso, occorreva un bel po' di tempo( dipendeva dal suo piu' o meno lungo riposo pomeridiano). In quel periodo, iniziai a soffrire di un dolore nella parte bassa dell'inguine che pian piano si accentuo' e che diveniva oltremodo pungente quando mi stancavo a tenere mio figlio in braccio. Per farla breve, andai in ospedale e fui sottoposto a questo intervento che duro' pochissimo con anestesia epidurale, tant' è che l'amico chirurgo conversava con me mentre mi operava. Nello stesso giorno, a sera tarda, feci ritorno a casa e per qualche giorno, presi della pasticche di toradol, con la raccomandazione che avrei dovuto smetterla di addormentare Fabri sulle spalle, cosa che da allora in poi, non ho piu' fatto. E' un'operazione semplice e di effetto perche' sulla parte mettono una piccola rete che impedisce una eventuale recidiva dell'ernia. Vedrai Assunta, tuo figlio non avra' piu' problemi. Affettuosamente.
Assunta (mercoledì 24 agosto 2011)
20:36 del 24-08-2011
Grazie amici, ero certa della vostra solidarietà.
Io so di cosa si tratta caro Nik, però quando anche le piccole cose toccano i figli, chissà perchè, s'ingigantiscono. Per mio figlio, sarà una cosa più lunghetta, stamani ha avuto il colloquio con l'anestesista ed il chirurgo, il quale gli ha consigliato anche l'intervento di varicocele, della quale era già stato operato durante il servizio militare (in contemporanea) con il suo gemello, ma è tornata. Pensate gli avevano diagnosticato che probabilmente
poteve succedere di essere sterile, invece non solo è diventato padre, ma a sua volta di due
gemelli. Grazie ancora a tutti!
Giorgio Ocovich (mercoledì 24 agosto 2011)
Tanti auguri per tuo figlio cara Assunta!!!
Assunta (mercoledì 24 agosto 2011)
21:45 del 24-08-2011
Grazie carissimo Giorgio.
Maddalena (Anonimo) (giovedì 25 agosto 2011)
Assunta scusa il ritardo, leggo ora.....tanti auguri per tuo figlio, anzi: ad entrambi visto che quando soffre uno l'altro gli fa compagnia, dai che tutto andrà benissimo, una preghiera anche da parte mia, sii fiduciosa e non farti vedere in ansia da lui, ciao!
Assunta (giovedì 25 agosto 2011)
19:30 del 25-08-2011
Grazie Maddy, era una cosa da poco, ma ugualmente l'apprensione è sempre tanta. ora sono più serena.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0